PERCHÉ DOVRESTI FAR MANUTENZIONE DELLA TUA CALDAIA QUEST'ESTATE? Con i giorni più freddi dell'anno alle…
Problemi idraulici più comuni a Pisa
Mentre un sistema idraulico correttamente costruito e mantenuto dovrebbe essere abbastanza privo di preoccupazioni, è consigliabile familiarizzare con i problemi idraulici comuni prima che diventino problemi idraulici immediati.
5 dei problemi idraulici più comuni
1. Scolo lento
Capelli accumulati, schiuma di sapone e prodotti per la cura personale possono accumularsi nelle fognature facendoli drenare lentamente. Gli scarichi lenti sono uno dei problema idraulica più tipici che dovrai affrontare. Rimuovere il coperchio dello scarico a scomparsa e pulire eventuali detriti. (Attenzione: è disgustoso. Considera l’idea di indossare i guanti). Puoi anche usare una trivella per liberare il tubo o, se non hai una trivella, raddrizzare parzialmente un gancio di filo e usarlo per tirare su eventuali detriti (anche grossolani). Se ciò non risolve il problema, prova a utilizzare uno stantuffo per rimuovere i detriti. Anche il lavaggio con bicarbonato di sodio e aceto aiuterà. Non utilizzare detergenti chimici per scarichi aggressivi! Possono danneggiare i tubi. Se lo scarico è ancora lento, chiama un idraulico di emergenza perché può significare che hai problemi più grandi. Clicca qui se vuoi sapere come sbloccare uno scarico doccia.
2. Esecuzione di servizi igienici
Non lasciare che i tuoi soldi vadano a finire con un gabinetto in funzione! La maggior parte dei problemi idraulici della toilette in esecuzione sono abbastanza facili da risolvere. Di solito si tratta solo di sostituire una falda deformata o rotta, ottenere una nuova catena o riadattare il galleggiante. Queste sono tutte soluzioni rapide e poco costose. Ecco di più su come riparare i servizi igienici in esecuzione.
3. Smaltimento dei rifiuti inceppati
Anche se i tritarifiuti sono un apparecchio conveniente, li tratterai con cura per mantenerli senza intoppi. Le cause comuni di un inceppamento per lo smaltimento dei rifiuti includono il funzionamento senza acqua, lo smaltimento di alimenti inappropriati come bucce di patate e stocchi di mais o oggetti estranei come l’argenteria. Se premere il pulsante di ripristino non funziona, dovrai estrarre gli strumenti per risolvere l’inceppamento.
4. Rubinetto gocciolante
I rubinetti che perdono sono più che semplicemente fastidiosi. Sprecano denaro e acqua mandando litri d’acqua nello scarico ogni giorno. Alcune cause di un rubinetto che gocciola includono depositi minerali, corrosione e parti rotte o difettose tra cui rondelle, guarnizioni e o-ring.
5. Bassa pressione dell’acqua
Il tuo lavandino ti dà una pioggerella quando hai bisogno di un forte getto d’acqua? Se si tratta solo di acqua calda, verificare innanzitutto che la valvola di intercettazione del riscaldatore di acqua calda sia completamente aperta. Se ciò non risolve il problema, avrai bisogno di un idraulico professionista per controllare o riparare lo scaldabagno. La pressione dell’acqua è bassa con acqua fredda e calda, è probabile che l’aeratore sia ostruito. Puliscilo con l’aceto o semplicemente sostituiscilo.
Se i tuoi problemi idraulici sono troppo da sopportare, Pronto Intervento Idraulico Pisa può essere pronto a far funzionare nuovamente l’impianto idraulico di casa tua.