Idraulici Pisa – modi facili e reversibili per aggiungere stile al bagno

Pronto Intervento Idraulico Pisa

Idraulici Pisa – modi facili e reversibili per aggiungere stile al bagno

Chiamata ai tutti gli affittuari: modi facili e reversibili per aggiungere stile al bagno (questo fine settimana!)

I bagni in affitto sono notoriamente tormentati da decisioni di design brutte (o semplicemente datate). La buona notizia è che ci sono alcuni modi semplici e reversibili per coprire ciò che odi di più di questa stanza e aggiungere il tuo stile allo spazio. L’introduzione di colori e motivi dove è possibile, e la scelta di un deposito attraente consente di mettere il proprio tocco in una casa temporanea.

Metti una cortina doccia

Può sembrare ovvio, ma in un piccolo bagno in affitto, la tenda della doccia è la prima cosa che dovresti cambiare. Bastano pochi secondi per agganciare una nuova tenda e una colorata o modellata si distrae dalle cose non riparabili, come la piastrella squallida che si nasconde dietro di essa.

Aggiungi un tappeto di dichiarazione

Un bel tappeto fa salire il quoziente di stile in qualsiasi stanza, ma è particolarmente utile in un bagno in affitto che ha piastrelle di pavimento poco attraenti che preferiresti coprire, anche aggiunge colori e motivi ricchi a una stanza neutra.

Pronto Intervento Idraulico Pisa
Idraulici Pisa

Attaccare adesivi murali

Se non puoi dipingere o carta da parati, gioca con decalcomanie murali rimovibili, con i colori e li paterni che ti piacono. Cerca le fonti di adesivi murali su internet, e con meno soldi puoi completare il muro del bagnio.

Organizzare un po ‘di arte

Una collezione di arte riscalda questa stanza spesso impersonale, dandole una sensazione di casa. Prendi spunto dai collezioni più ultimi e cerca i pezzi che seguono un tema. Se il tuo bagno non ha una grande ventilazione, assicurati che i tuoi pezzi siano protetti dietro il vetro in un telaio a prova di umidità.

Problemi con  l’impianto idraulico della cucina?

Anche se potresti essere in grado di smontare il lavello della cucina per risolvere il tuo rubinetto, un problema di drenaggio o un problema di smaltimento dei rifiuti, sarà un compito molto difficile e sporco che potrebbe esporre a batteri o sostanze chimiche dannose. La migliore linea d’azione è contattare il nostro team di professionisti Pronto Intervento Idraulico Pisa. Ispezioneremo la tua situazione, ti informeremo sui problemi in questione e forniremo le migliori soluzioni a prezzi accessibili. Ti insegneremo come prevenire i problemi idraulici dei lavelli in cucina in futuro e mantenere il corretto funzionamento del tuo impianto idraulico.

Prendi un impianto

Aggiungendo un po ‘di verde in questa stanza, si ottiene un’atmosfera istantaneamente bohémien. Quando scegli le piante, considera la quantità di luce che ottiene il tuo bagno. Acquista dalla nostra lista di varietà a luce scarsa, o assicurati di spostare periodicamente la tua pianta su un davanzale di una finestra in un’altra stanza.

Scegli gli asciugamani colorati

Introduci il colore in luoghi non permanenti, come asciugamani o asciugamani da bagno che puoi permetterti di spegnere ogni volta che vuoi un cambio di tavolozza. Gli asciugamani turchi rossi e arancioni danno alla stanza un tocco di colore estivo senza dipingere o bucare il muro.

Non dimenticare i dettagli

Anche il più piccolo dei bagni degli appartamenti di studio ha in genere una sporgenza per alcuni piccoli ma eleganti depositi. Cerca cestini o vasi che siano abbastanza carini da lasciare all’aperto, e usali per contenere articoli da toeletta, batuffoli di cotone e altri oggetti essenziali.

Conservare le cose in stile

Per riporre gli oggetti più grandi, cerca i cesti intrecciati grandi, come la coppia sopra chiazzata. Non solo hanno un bell’aspetto, ma nascondono anche panni sporchi e rotoli di carta igienica.

E sempre per la manutenzione del bagno potete sempre contattare Pronto Intervento Idraulico Pisa. Cosi le vostre idee per rinnovare il suo bagno saranno più in completo con l’Idraulici Pisa.

Pronto Intervento Idraulici Pisa
Idraulici Pisa 24H