skip to Main Content

Come sturare lo scarico del lavandino

Scarico del Lavandino

Sbloccare lo scarico del lavandino ? Come sturare il lavandino ?

Hai pulito la casa e tutto ciò che resta è il lavandino della cucina, lavare i piatti o metterli in lavastoviglie. Tuttavia, una volta arrivato a questo particolare lavoro, ti rendi conto che il lavandino è bloccato, potrebbe essere lo stesso con il tuo bagno. Questo è sempre un lavoro che odierai, ma oggi ti daremo alcuni suggerimenti per risparmiare tempo per sbloccare scarico del lavandino.

ACQUA LENTAMENTE DRENANTE E 2 TAZZE DI SODA E ACETO

Se il lavandino si è parzialmente bloccato, in quanto l’acqua sta lentamente scendendo ma sta ancora drenando, allora potresti essere in grado di fare qualcosa al riguardo prima che si trasformi in qualcosa di peggio. Versare circa 2 tazze di bicarbonato di sodio e 2 tazze di aceto bianco nello scarico. Spero che entrambi dovrebbero provocare una reazione e rimuovere qualunque cosa stia causando uno scarso drenaggio dell’acqua.

Stantuffi e svitando i tubi per liberare il blocco

Se il problema persiste, il passaggio successivo è provare uno stantuffo e questo potrebbe rimuovere il blocco. Se ciò non funziona, potresti provare qualcosa di un po ‘più invasivo prima di chiamare i professionisti, come noi stessi. Svitalo, ma fallo lentamente in modo da non essere coperto d’acqua, quindi svuota delicatamente il contenuto nella ciotola. Puoi anche usare un appendiabiti se il blocco non esce dal tubo. Ricorda sempre di riparare saldamente il tubo in modo da avere la sicurezza di sapere che non si aprirà da solo.

Prevenire è sempre meglio

Se non ti piace affrontare problemi come questo Assicurarsi che non accada di nuovo è importante. Puoi farlo inserendo tutti gli alimenti in un cestino se non è più necessario o in un cestino per il riciclaggio degli alimenti. Non gettarlo nel lavandino perché è così che si ottiene un blocco. La pulizia dello scarico come descritto in precedenza per rimuovere un semplice blocco, che era bicarbonato di sodio e aceto, può essere utilizzata su base mensile per mantenere pulito il lavandino e aiutare a evitare futuri blocchi.

Idraulico a Pisa per soluzioni rapide ed efficaci per lo sblocco e lo scarico del lavandino

Se hai un blocco più serio e hai bisogno di consigli su come andare avanti, o semplicemente vuoi che veniamo a risolvere il problema, allora chiamaci. Uno del nostro tecnico con cui collariamo sarà più che felice di rispondere alla tua chiamata e di aiutarti a trovare una via da seguire.

CHIAMA 0507916141